"Adozioni per tutti", cosa ne pensi?

"E’ allo studio una bozza di legge targata PD che estende le adozioni, ora possibili solo per le coppie sposate, anche alle coppie conviventi, alle coppie omosessuali e ai single. “Sui diritti civili c'è stato un passaggio in avanti straordinario, ma è solo il primo passo, non è un punto di arrivo, il percorso è ancora lungo, e la prossima settimana si parte con il ddl adozioni". Lo ha detto Debora Serracchiani, vicesegretario nazionale del Partito Democratico. Cosa ne pensi?"

Thumb pd lombardia Pd Lombardia



310x0 1402318352991 rainews 20140609143609373


Torna al forum


che fatica a riempire la mia esistenza di quell’amore mancato… che sofferenza umana-eterna è

Liberiamo gli orfana GLI ORFANOTROFI E GLI ISTITUTI E DIAMO QUESTI BAMBINI A CHI HA AMORE E VOGLIA DI VEDERLI FELICI CHE SIANO OMOSSESSUALI, SINGLE O COPPIE IN CASA D'AFFITTO.........E SIII..... L'ADDOZIONE è UNA FORMA DI AMORE IMMENSO NEI CONFRONTI DEI BIMBI. Io sono figlio di N.N. e devo comunque ringraziare il collegio “freddo” ma che mi ha mantenuto e culturalmente cresciuto. Mia Madre è la Chiesa e mio Padre è lo Stato. La chiesa allora era l’unica a gestire gli orfanatrofi e lo Stato li finanziava. Le adozioni era rare e difficili ed i tempi lunghi, che era poi impossibile adottare dei ragazzi non più bambini… che fatica a riempire la mia esistenza di quell’amore mancato…

Sinceramente difronte al problema della fame qualunque situazione di sicurezza per i figli diventa una soluzione più accettabile...questo è sicuro.Tuttavia non credo proprio che questo ponga una risoluzione soddisfacente alla questione delle adozioni gay.Quì si va sulla pura opnione personale...ogni tipologia di pensiero non può rappresentare una linea concreta da poter seguire in massa per dare un criterio alla questione.Io personalmente non sono omofobo e non ritengo assolutamente che una persona gay non sia in grado di fare la sua parte nella coppia per allevare e curare una prole come un genitore dovrebbe fare.

Thumb foto celso vassalini