Consultazione sull’assetto istituzionale della Regione Lombardia

Il Partito Democratico della Lombardia organizza una consultazione aperta ad iscritti, elettori ed amministratori sul tema delle autonomie locali: regioni a statuto speciale? accorpamento di regioni? unioni e fusioni di comuni? Partecipa anche tu!

Thumb pd lombardia Pd Lombardia



Copia di cover1marzo


Torna al forum


NON SI RIESCE A VOTARE!!!!

già i quesiti sono inutili e tanto dell'opinione degli iscritti non ve ne puo' fregà de meno, in piu' non si riesce nemmeno a votare. ma gli informatici che hanno fatto sta roba li pagate pure?

User avatar thumb default 4efaf94d889224d1d2250e3d84890199ec16e68a4786cdb6f559e58191c5c729

Carolina Gabriella Ferrari Io ho appena votato. Tecnicamente lo trovo molto semplice. Se po ritieni inutili i quesiti e pensi che del tuo voto o della tua opinione non freghi niente a nessuno mi spieghi che cosa cerchi di fare?

Jacopo Scandella Caro Roberto, c'è stato un disguido in mattinata che abbiamo risolto nel più breve tempo possibile. Alla prossima!

Roberto Milesi Carolina, ce consultazioni su questi argomenti servono a poco. avrei preferito ci consultassero sul Jobs Act e sulla riforma costituzionale e su quella elettorale. sulle ultime due il partito è ancora in tempo per chiederci un'opinione. credi che lo farà?