Governo, cosa dovrebbe fare il PD?

A pochi giorni dal secondo round di consultazioni al Quirinale, quale posizione dovrebbe assumere il Partito Democratico nei confronti degli altri schieramenti e riguardo alla formazione del nuovo Governo?

Thumb pd lombardia Pd Lombardia



Giardiniquirinale2017 700x505


Torna al forum


Opposizione

Il Pd deve rispettare il voto che ha premiato 5S e CDX e stare all'opposizione. Sostenere un governo a 5S è pericolosissimo. I 5S sono inaffidabili e scorretti. Ogni insuccesso o errore del loro governo verrebbe subito attribuito al PD, grazie al sostegno smisurato che hanno in tutti i media. E poi il programma del PD e dei 5S non hanno nulla in comune. I 5S sono contro l'Europa, contro l'Euro, contro i migranti, contro tutte le conquiste di civiltà degli ultimi anni. Chi nel PD sostiene questo connubio innaturale lo fa per tatticismo, perchè spera in questo modo di estromettere dal PD Renzi e i suoi sostenitori. Perchè gli Orlando, Emiliano, Cuperlo etc. vogliono solo riprendere il controllo del PD anche a costo di una spaccatura e di un ulteriore ridimensionamento. Il PD deve stare unito all'opposizione.

User avatar thumb default 4efaf94d889224d1d2250e3d84890199ec16e68a4786cdb6f559e58191c5c729

Napoleone Di Giuseppe SMETTILA DI FARE ANCORA PROPAGANDA POLITICA, QUESTO E' CIO' CHE HANNO INCULCATO NELLA TESTA DI CHI E' ANCORA AFFEZIONATO AL PARTITO, VEDI LA REALTA' TI PIACCIONO GLI EXTRACOMUNITARI DELINQUENTI LIBERI DI SACCHEGGIARE MALMENARE MASSACRARE LA POVERA GENTE, E NON PARLO DELLA BRAVA GENTE DI COLORE , E QUESTO I DIRIGENTI DEL PARTITO LO SANNO , MA PER TENERCI PRESSATI LA METTONO SOTTO FORMA DI RAZZISMO. PIU' FALSO DI COSI' NON SI PUO' E CI FERMIAMO PER IL MOMENTO QUI.