Infrastrutture e trasporti, quali priorità?

Martedì 20 settembre sarà discusso in Consiglio regionale il Programma Regionale della Mobilità e dei Trasporti, il principale strumento di programmazione degli interventi sulle infrastrutture per la mobilità dei prossimi anni. Quali sono le priorità del tuo territorio? E le tue abitudini relative al trasporto? In quali settori pensi si debbano concentrare gli investimenti pubblici nei prossimi anni? Partecipa al sondaggio!

Thumb pd lombardia Pd Lombardia



Situazione traffico autostrade oggi 6 luglio 2015 bollettino code incidenti e viabilita


Torna al forum


Trasporto Merci leggere e pesanti

Due filoni distinti e diversi:
Trasporto merci leggere - prepongo una commissione di studio per abbattere o diminuire il traffico dei piccoli corrieri che sfrecciano per la città consegnando pacchi e pacchetti indispensabili anche per l'economia. Con questo sistema non avremo speranze ne per il traffico che generano ne per l'inquinamento conseguente.

Trasporto merci pesanti - Lancio una provocazione: a chi sembra normale che una citta come Milano non abbia un interporto ?

Sono disponibile a partecipare a qualunque forma di incontro per discutere questi temi, credo di averne sufficiente titolo tecnico in quanto sono presidente di una azienda milanese che svolge proprio questi tipi di attività.

Cordiali saluti
Giovanni Papagno cell. 335 28 24 95 e-mail giovanni.papagno@sanmarinomail.sm

User avatar thumb default 4efaf94d889224d1d2250e3d84890199ec16e68a4786cdb6f559e58191c5c729