In relazione allo sviluppo dell'area, di 2 milioni di metri quadrati, sarebbe prioritario prevedere un prolungamento della line M1 da Rho fiera fino a Arese-Lainate. Attualmente l'unico collegamento realmente fruibile dai cittadini per raggiungere l'area è l'autostrada A8.
Infrastrutture e trasporti, quali priorità?
Martedì 20 settembre sarà discusso in Consiglio regionale il Programma Regionale della Mobilità e dei Trasporti, il principale strumento di programmazione degli interventi sulle infrastrutture per la mobilità dei prossimi anni. Quali sono le priorità del tuo territorio? E le tue abitudini relative al trasporto? In quali settori pensi si debbano concentrare gli investimenti pubblici nei prossimi anni? Partecipa al sondaggio!

Nunzio Sciveres Arese, per scelta Sua e dei suoi Abitanti, NON desedera essera "toccata" da infrastrutture di trasporto di massa. Preferiamo mantenere il nostro piacevole isolamento piuttosto che assistere ancora ad opere di cementificazione a scapito del territorio che viviamo. Già ferito da mostri ed ecomostri in tutta la Lombardia. E la qualità dell'aria che respirano i ns figli ne è chiaro esempio. La peggiore in Europa. Non tirate in ballo Arese. Grazie. VIviamo bene cosi
07 February 2017 18:53