Se tu fossi Presidente, cosa faresti?

Presidente per un giorno, cosa faccio per aiutare il mio territorio? Compila il questionario, raccontaci la tua idea per la Lombardia che verrà.

Thumb pd lombardia Pd Lombardia



Pres 3


Torna al forum


milano per la lombardia o la lombardia come milano?

Milano si distingue, in positivo, da molte realtà della lombardia prima che dal resto d'Italia,
credo che la regione stessa sia assimilabile più al resto d'Italia che non a Milano, detto questo bisogna decidere se "tentare di riportare" il resto della regione a standard metropolitani oppure mettere milano stessa al servizio della regione. per ovvie ragioni si deve optare per la prima, così facendo si esporta un "modus operandi" proprio della nostra città, quindi nelle cariche spazio a giovani Consiglieri e rappresentanti delle Istituzioni, anche se in difficoltà per via dell'esperienza poca e della giovane età, saranno però guidati da quell'incoscienza genuina e sana che ti fa decidere di fare, naturalmente vincendo la Regione le nostre politiche saranno di sicuro volte al bene delle persone, essi siano lavoratori, pazienti, viaggiatori, giovani e anziani!
forza forza forza prendiamoci la regione!

rispondo volentieri al quesito, Presidente per un giorno? alla mattina salirei su un treno pendolare che mi porta a Milano per lavorare, a pranzo mi intrufolerei in uno di quei self servirei ma fuori dalla city, a contatto con i lavoratori, al pomeriggio "giro" in una campagna attraverso le cascine del pavese / lodigiano e poi ........ prendo appunti per l' intervento del giorno dopo in consiglio sul dafarsi!

ciao, grazie
Alberto

User avatar thumb default 4efaf94d889224d1d2250e3d84890199ec16e68a4786cdb6f559e58191c5c729