ISIS e terrorismo, cosa ne pensi?

Nel corso degli ultimi mesi ISIS ha intensificato gli attentati terroristici in Europa e non solo, causando numerose vittime tra civili di diverse nazionalità e religioni. Quale opinione ti sei fatto di questo fenomeno, quali le cause che lo determinano e quali invece le possibili soluzioni? Partecipa al sondaggio!

Thumb pd lombardia Pd Lombardia



Arton37438


Torna al forum


Integrazione, idea abusata

Se non c'è rispetto reciproco per ciascun essere umano, per le idee di chi sta di fronte a te, un rispetto vero che va ben oltre le pretese tradizioni culturali, non può esserci integrazione che poi vuol dire pace. La sopraffazione trova mille giustificazioni e, peggio, tolleranza in nome del rispetto delle diverse culture. Menzogne! La radice è più semplice di quanto non si voglia far credere e la storia lo ha mostrato mille volte attraverso le "comparse", spesso inconsapevoli vittime.

User avatar thumb default 4efaf94d889224d1d2250e3d84890199ec16e68a4786cdb6f559e58191c5c729

Emanuele Crociani I musulmani mi hanno sempre rispettato. Abbiamo le nostre tradizioni, festeggiamo le nostre feste, senza nessun problema.

Staff Pd Il rispetto, appunto reciproco, è la base. In tutta Italia ci sono molti esempi di integrazione, dalla scuola al mondo del lavoro